Studio 51 Pilates | Come iscriversi
50703
page,page-id-50703,page-template-default,eltd-core-1.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,,borderland-ver-1.4, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,paspartu_enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-4.5.3,vc_responsive
 

Come iscriversi

Per frequentare lo Studio 51 è necessario fissare una prima seduta individuale.

Dopo questa prima seduta, vengono richieste da 3 a 5 lezioni individuali propedeutiche allo svolgimento dell’attività.

Al termine di questo primo percorso si può scegliere se continuare con lezioni individuali o essere inseriti in un piccolo gruppo.
La lezione ha una durata fissa di 55 minuti ed è solo su appuntamento. Tutte le lezioni ed i tesserini vanno pagati anticipatamente, sono nominali e non cedibili.

Gli abbonamenti hanno una durata di 5 mesi, oltre tale periodo le lezioni incluse nel pacchetto acquistato verranno considerate scadute e quindi non più fruibili; in caso di sospensione per motivi gravi è necessario accordarsi con la Direzione per prolungare la validità dell’abbonamento.

La lezione prenotata è considerata con lo Studio e non con il singolo insegnate, pertanto l’insegnate potrebbe essere sostituito anche senza preavviso.
Nel caso in cui, per cause di forza maggiore , non fosse possibile nessuna sostituzione del’insegnate, lo Studio avviserà l’iscritto dell’annullamento della lezione.

Per ulteriori informazioni inviaci un messaggio compilando il form qui sotto:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio